DB 1 - Info generali

Modulo di teoria: Prof. Claudio Bettini con la collaborazione del dott. Gabriele Civitarese

Modulo di laboratorio: Dott. Paolo Perlasca (sostituisce Dott. Sergio Mascetti a partire da Marzo 2017)

Queste pagine integrano le informazioni presenti sul sito ufficiale della didattica.

Gli studenti sono pregati di rivolgere eventuali domande relative al modulo di Laboratorio al relativo referente.
E-mail al docente o al tutor del corso che non siano inviate dall'account studenti.unimi.it e che non riportino:
- Nome, cognome e matricola dello studente, e
- Nome del corso in oggetto
non saranno considerate.

Testo di Riferimento:

Basi di dati: Modelli e linguaggi di interrogazione 4/ed, Paolo Atzeni, Stefano Ceri, Stefano Paraboschi, Riccardo Torlone, McGraw-Hill, 2013, ISBN: 978-88-386-6800-5 .