DB 1 - Info generali

Le informazioni su questo sito sono rivolte agli studenti del corso di Basi di Dati e Web della laurea triennale in Informatica per la Comunicazione Digitale.

Modulo di teoria: Prof. Claudio Bettini con la collaborazione del dott. Gabriele Civitarese

Modulo di laboratorio: Dott. Paolo Perlasca

Queste pagine integrano le informazioni presenti sul sito ufficiale della didattica.

Gli studenti sono pregati di rivolgere eventuali domande relative al modulo di Laboratorio al relativo referente.
E-mail al docente o al tutor del corso che non siano inviate dall'account studenti.unimi.it e che non riportino:
- Nome, cognome e matricola dello studente, e
- Nome del corso in oggetto
non saranno considerate.

Testo di Riferimento:

Basi di dati: Modelli e linguaggi di interrogazione 4/ed, Paolo Atzeni, Stefano Ceri, Stefano Paraboschi, Riccardo Torlone, McGraw-Hill, 2013, ISBN: 978-88-386-6800-5 .