MC4 - Progetti

Progetto d'esame: "GeoPost"

Testo del progetto (versione 1).

Validità: da Gennaio 2018 a Settembre 2018

Per sostenere le prove d'esame è necessario seguire le indicazioni fornite nella pagina "esame".

Il progetto può essere svolto da singoli o da gruppi di massimo due studenti.

Il server sarà reso disponibile a breve. Nel mentre gli studenti possono iniziare a sviluppare il client usando queste chiamate di prova. NOTA: i seguenti link puntano a delle pagine che rispondono sempre con lo stesso contenuto, indipendentemente dai parametri passati. Sono da utilizzare solo per fare delle prove preliminari, fino a quando il server non sarà disponibile.

Progetti degli anni passati, non più validi.

Progetto d'esame: "Orologio mondiale"

Testo del progetto (versione 2). Eventuali aggiornamenti di versione saranno segnalati in questa pagina.

Versioni precedenti del progetto:

Contrariamente a quanto indicato in precedenza, non è richiesto l'invio della documentazione del progetto.

Validità: da Gennaio 2017 a Settembre 2017

Il progetto può essere svolto da singoli o da gruppi di massimo due studenti.

Personalizzazione bootstrap

Come indicato sul testo del progetto (vedi sezione Testing), è necessario usare una versione personalizzata di bootstrap.

Questo può essere fatto in due modi alternativi tra loro:

1. Usare questa libreria al posto dell'analoga libreria standard bootstrap. Questa è una personalizzazione di bootstrap che cambia solo la dimensione (in pixel) delle classi xs e sm. Tutti gli altri parametri di bootstrap sono quelli di default.
  2. Se per qualche motivo il vostro progetto richiede di usare una personalizzazione di bootstrap (es: avete deciso di cambiare il colore di default dei pulsanti), fate come segue: