MC4 - Progetti

Progetto d'esame: "GeoPost"

Testo del progetto (versione 2).

Validità: da Gennaio 2018 a Settembre 2018

Per sostenere le prove d'esame è necessario seguire le indicazioni fornite nella pagina "esame".

Il progetto può essere svolto da singoli o da gruppi di massimo due studenti.

Il server è disponibile. Le chiamate sotto riportate sono disponibili (al momento la gestione degli errori non è ancora completa)

• Registrazione (non va implementata all'interno dell'app, ma serve accedervi via web per creare gli utenti che servono per i test)
  • Login (è disponibile una semplicissima pagina HTML per testare la login)
  • Followed
  • Status update
  • Logout
  • Users
  • Follow
  • Profile

Personalizzazione bootstrap

Per poter testare il progetto sulle macchine del laboratorio (vedi sezione Testing), è necessario usare una versione personalizzata di bootstrap.

Questo può essere fatto in due modi alternativi tra loro:

1. Usare questa libreria al posto dell'analoga libreria standard bootstrap. Questa è una personalizzazione di bootstrap che cambia solo la dimensione (in pixel) delle classi xs e sm. Tutti gli altri parametri di bootstrap sono quelli di default.
  2. Se per qualche motivo il vostro progetto richiede di usare una personalizzazione di bootstrap (es: avete deciso di cambiare il colore di default dei pulsanti), fate come segue:

Progetti degli anni passati, non più validi.

Progetto d'esame: "Orologio mondiale"

Testo del progetto (versione 2). Eventuali aggiornamenti di versione saranno segnalati in questa pagina.

Versioni precedenti del progetto:

Contrariamente a quanto indicato in precedenza, non è richiesto l'invio della documentazione del progetto.

Validità: da Gennaio 2017 a Settembre 2017

Il progetto può essere svolto da singoli o da gruppi di massimo due studenti.